Pranzo di solidarietà

Domenica 11 gennaio 2008
Dalle ore 13.00 si mangia (bene!)
Seguirà lotteria

SPAZIO POPOLARE LA FORGIA
BAGNOLO CREMASCO
VIA MAZZINI, 24

Cari compagni e care compagne vi invitiamo al pranzo per raccogliere fondi per i compagni arrestati il 12 febbraio 2007. Fino ad ora la solidarietà è stata grande su molti aspetti e anche su quello economico permettendoci di dare un po’ di soldi a tutti gli avvocati e a sostenere le spese processuali (perizie, trascrizioni, centinaia di migliaia di scartoffie ecc) e anche di dare un aiuto a chi ne aveva più bisogno (compagni e famiglie con figli ecc).
I compagni ora sono un po’ a Siano Catanzaro, un po’ a Pavia , Max ad Alessandria, un po’ ai domiciliari e Andrea Scanatmburlo al Due Palazzi di Padova per fare degli esami all’ospedale. Il processo ricomincia il 22 ma, diamo appuntamento il 23, perché il 22 c’è ancora l’infame e i compagni non saranno tutti in aula. Il 23 invece c’è il prof Ichino, ma principalmente tutti i compagni saranno in aula. Andiamoli a salutare anche perché quelli che sono finiti a Siano in quest’ultimo mese non hanno visto nessuno.

Il processo durerà ancora fino a primavera con conseguenti spese ma ci dobbiamo attrezzare anche per la carcerazione che verrà comminata anche perché i compagni sono destinati a Siano e i viaggi saranno costosi.
Un grazie a tutti per la solidarietà espressa in questi, oramai, quasi due anni e per la partecipazione a tutte le mobilitazioni e le iniziative che ci hanno permesso di crescere assieme sul terreno della solidarietà di classe, parenti, amici, compagni di vecchia data, militanti giovani e di allargare la solidarietà oltre ai nostri cari a tutti i prigionieri politici e non.

Vi aspettiamo allo
SPAZIO POPOLARE LA FORGIA
BAGNOLO CREMASCO
VIA MAZZINI, 24
Fate la prenotazione o rispondendo alla mail o telefonando  3333255495 entro la serata di venerdì 9

Ass. Solidarietà parenti e Amici
Per un 2009 di mobilitazioni e di lotte solidali

I commenti sono chiusi.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: