13 giugno Udienza conclusiva.

Operazione Tramonto 13 giugno 2009: Udienza conclusiva del processo ai compagni arrestati il 12 febbraio 2007

L’Associazione Solidarietà Parenti e Amici degli Arrestati il 12/02/07 invita a partecipare all’udienza conclusiva del processo in cui verrà emessa la sentenza.
L’udienza si terrà all’aula bunker di S. Vittore (Piazza Filangeri, si raggiunge con la linea verde, fermata S.Agostino)
L’appuntamento è per le 9.30

Oggi si è tenuta un’udienza in cui i compagni imputati hanno rilasciato dichiarazioni spontanee accolte da caldi applausi di solidarietà dal pubblico.
Da subito si è notata la presenza di tanti giornalisti, strana per un’udienza in cui dovevano parlare solo gli imputati: erano a caccia di scoop per preparare meglio il clima forcaiolo attorno alla sentenza.

Abbiamo capito, infatti, dai telegiornali qual’era l’intento: unire nel solito calderone del “terrorismo” tutti i compagni che in questi giorni subiscono la repressione sempre attraverso l’uso dei famigerati reati associativi.

Ci sembra, infatti, che il blitz avvenuto ieri e orchestrato dalla procura romana, nel quale sono stati coinvolti anche dei compagni milanesi, rilasciati in nottata, sia la solita e odiosa storia di sbattere il mostro in prima pagina, storia che come parenti abbiamo conosciuto bene sulla nostra pelle.
Agli inquisiti e ai loro parenti tutta la nostra solidarietà!
Apprendiamo anche della detenzione a San Vittore di Madda e Beppe, anche a loro porteremo il nostro saluto.

Presidio del 4 maggio

Presidio del 4 maggio

I commenti sono chiusi.